Pietro Ichino, Plauso per un atto di saggezza compiuto in solitudine da un grande Presidente
Pubblicato: 8 marzo 2010 Filed under: Elezioni, Ichino Pietro 1 Commento »Plauso per un atto di saggezza compiuto in solitudine da un grande Presidente (ma non è affatto solo: ha dalla sua il 90% degli italiani): un atto – si osservi bene – che non significa approvazione del contenuto del decreto.
Sollievo per due rischi evitati: quello di una gravissima crisi istituzionale e quello della perdita di senso delle elezioni nelle due regioni più importanti.
Riprovazione per l’arroganza del Pdl, che considera questo decreto come un proprio diritto, non riconosce i propri errori e non ne chiede scusa al Paese.
viaPietro Ichino.


[...] Per approfondire consulta la fonte: Pietro Ichino, Plauso per un atto di saggezza compiuto in … [...]