per contribuire a sostenere i costi della campagna elettorale di Pietro Ichino

L’attività politica costa. Costa anche una campagna elettorale quale sarà la mia,  per la lista Monti in Lombardia, condotta all’insegna della massima sobrietà. D’altra parte, una politica sorretta da tanti piccoli finanziamenti privati è una politica più libera e trasparente. Non provo dunque imbarazzo nel segnalare a chi condivide le mie idee e proposte la possibilità di contribuire a sostenere questo costo.

Nel rispetto della legge vigente, tutti i contributi destinati alla mia campagna elettorale dovranno affluire sul conto corrente  aperto appositamente presso l‘agenzia n. 1 del Banco di Napoli di Roma, Montecitorio, intestato al mio mandatario elettorale, nella persona dell’avvocato Stefano Salvato di Roma:

Codice Iban:  IT30 X 010 1003 2011 0000 0014 180

Ogni singola spesa compiuta per mezzo dei vostri contributi sarà immediatamente visibile on line su questo sito e sul sito elettorale che aprirò nei giorni prossimi. Saranno inoltre on line tutti i contributi ricevuti, così come i nomi dei contributori che avranno espressamente autorizzato la pubblicazione del loro nome mediante la causale del bonifico o mediante email.

TUTTO L’ARTICOLO QUI    Newsletter Pietro Ichino – Newsletter straordinaria per la campagna elettorale – pamalteo@gmail.com – Gmail.

Un commento

Lascia un Commento se vuoi contribuire al contenuto della informazione

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.