Sulla pagina web di Ugo Albano è visionabile l’articolo del mese dal titolo: “sesso & aiuto” (col sottotitolo “la seduzione nel lavoro sociale”), dedicato al rapporto tra aiuto e sessualità: sessualità agita, giocata e pure (qualche volta) subita.

Sulla pagina web di  Ugo Albano è visionabile l’articolo del mese dal titolo: “sesso & aiuto” (col sottotitolo “la seduzione nel lavoro sociale”), dedicato al rapporto tra aiuto e sessualità: sessualità agita, giocata e pure (qualche volta) subita. E’ un pezzo che invita a riflettere sui significati sessuali del lavoro di cura, un tema-tabù che si ha solo l’ardire di mettere sul tavolo della consapevolezza. L’articolo fa seguito ad un acceso dibattito sul forum in cui si è partiti dalle valenze sessuali dei ruoli nella pratica dell’aiuto ed oggi stiamo discutendo sul sesso nell’ambito dell’handicap. Se ti interessa parteciparvi, anche in forma anonima, basta un click (attenzione, una volta sul forum occorre cliccare in basso a destra “alla pagina successiva” per scorrere tutti i contributi già dati, solo alla fine dei quali è possibile immettersi nella discussione).
 
Per restare in tema, a pedice della pagina, riporta nell’area “video del mese” un pezzo comico sul tema: “Il timido e la prostituta”.  A mio modo di vedere un pezzo molto poetico. 
 
Di lato le rubriche personali, i cui link vengono sempre verificati e selezionati per il vostro interesse. Di sotto i link “ludici”, con l’immancabile gioconda e con l’area “napoletanate”.
 
Da questo mese, nell’area di sinistra, c’è il nuovo settore dei “filmati”, in cui inizio a mostrare dei video realizzati da me: ho cominciato con “fratelli di talia”, un piccolo clip dedidato agli assistenti sociali italiani. Se ti interessa vederlo, clicca qui.
 
Per leggere l’articolo e tutto il resto basta un semplice click.
 
 
Saluti carissimi.
 
Ugo Albano, 29 marzo 2009

Blogged with the Flock Browser

Un commento

Lascia un Commento se vuoi contribuire al contenuto della informazione