per la serie SCHIFEZZE DA NAUSEA e i comunisti non si smentiscono mai:

Ben 3mila euro al giorno, pari a 600 euro a minuto per un totale di 1 milione e mezzo di euro: è la somma che intascherà il direttore del quotidiano “Il Foglio”, Giuliano Ferrara, per la nuova trasmissione che condurrà a partire dal prossimo 14 marzo su Rai1 dal titolo “Radio Londra”. Le cifre sono state rivelate nel numero uscito ieri del “Fatto quotidiano”, definite esorbitanti per uno show di approfondimento della durata di appena 5 minuti.
…
l’ennesimo vertiginoso stipendio pagato da casa Rai non sorprende più di tanto vista la retribuzione di Bruno Vespa (1,2 milioni più extra) o di Michele Santoro (800mila euro).
…
da: Rai, polemiche per il compenso di Ferrara: pagato 600 euro al minuto | Il quotidiano italiano.


Dipende sempre dai punti di vista. Ferrara avrà un suo audience, spero, visto che pago il kanone, guarderò con atttenzione così come guardo ed ascolto con attenzione: Sant’oro, Bechis, Gad, Fazio e collegati, Travaglio, i quali naturalmente cedono le loro doti in economia e rigore, quasi una missione, una crociata. I MODEM attraggono e vendono bene.
Saluti e salute a chi guarda.
Al largo nuotano pescicani nella scia delle navi Iraniane e Cinesi al largo della Libia, insieme agli americani ed inglesi.
"Mi piace""Mi piace"
certo che dipende dai punti di vista
è per questo che sto pulendo il vomito
"Mi piace""Mi piace"