i “suvisti” e le regole: Vigile urbano travolto e ucciso da un Suv dopo una multa e una lite – Milano

VITTIME E CRIMINI

Un vigile urbano è stato travolto e ucciso dal conducente di un Suv, dopo aver litigato – a quanto è stato per ora possibile sapere – per una multa. L’uomo, 43 anni, è spirato poco dopo il suo ricovero all’ospedale Niguarda. Il conducente dell’auto è riuscito a scappare ed è tuttora ricercato: dovrà rispondere dell’accusa di omicidio volontario. Sul posto è intervenuita una pattuglia della Polizia locale, che sta svolgendo gli accertamenti.

da: Vigile urbano travolto e ucciso da un Suv dopo una lite – Milano

quando avvengono episodi di questo tipo penso ai “garantisti” di sinistra e di destra

Paolo Ferrario

cronaca successiva:

15 genniaio 2012

Svolta nelle indagini sul vigile investito e ucciso da un suv a Milano. Un fermo è stato eseguito nelle scorse ore a carico di uno dei due nomadi sospettati di essere gli autori dell’omicidio di Niccolò Savarino. Il fermo è stato eseguito in Ungheria, l’uomo si chiamerebbe Goico Jovanovic anche se sulla sua identità sono in corso accertamenti per via dei suoi numerosi alias.

Il fermo è stato eseguito dagli investigatori della Squadra Mobile di Milano nel Paese dell’Est dove il nomade si era recato riuscendo ad eludere le prime ricerche. Si ritiene che l’uomo fosse alla guida del suv nel momento in cui l’auto ha travolto il vigile. Sarebbe quindi lui quello nella posizione più grave tra i due ricercati.L’uomo fermato dalla polizia in Ungheria risulta un personaggio dall’ampio curriculum criminale. Al suo attivo, oltre che numerose truffe

Lascia un Commento se vuoi contribuire al contenuto della informazione