prima edizione del corso in full-immersion su “l’assistente sociale e la libera professione”, a cura di Ugo Albano, Roma dal 25 al 27 ottobre 2013

dopo il successo di diversi seminari tenuti in questi anni per tutta Italia, ecco la prima edizione del corso in full-immersion su “l’assistente sociale e la libera professione”, che verrà offerto a Roma 25 al 27 ottobre 2013 .
Il corso è stato accreditato dall’OR Lazio per n. 24 crediti (3 gg. consegutivi di lezione).   
Allego il volantino col programma. Se il corso interessa, è il caso di iscriversi subito, il numero dei posti è limitato. Essendo l’esperienza a forte valenza interattiva ed orientato fortemente allo sviluppo di “propri” progetti d’impresa, essa verrà gestita volutamente in un piccolo gruppo.
Si tratta di un corso in full-immersion per complessive 24 ore finalizzato a fornire competenze pratiche per l’avvio di microimprese riservato a soli assistenti sociali. Il corso punta alla produzione di veri e propri progetti imprenditoriali partendo dall’elaborazione delle proprie idee attraverso i propri bilanci di competenze, è quindi previsto come vero e proprio laboratorio di idee e di impresa partendo dagli stessi professionisti.
Il corso, aperto a tutti coloro che “hanno un sogno nel cassetto”, dal dipendente pubblico – bisognoso di cumulare redditi oltre allo sttipendio – fino a chi decide di perseguire un’autonoma attività in partita IVA.
Il corso costa 250 euro, con l’attribuzione finale di 24 crediti (previo superamento di verifica finale). Per iscriversi basta compilare l’apposito modulo. Si consiglia di studiare prima il relativo testo.
Saluti.
Ugo Albano

albano1albano2albano3albano4

Dott. Ugo Albano
assistente sociale specialista
giornalista pubblicista
cell.347.2164897
posta elettronica.:  ugo.albano@libero.it
internet  http://digilander.libero.it/ugo.albano
skype: ugoalbano

Lascia un Commento se vuoi contribuire al contenuto della informazione