Blogged with the Flock Browser
Mappe nel Sistema dei Servizi alla Persona e alla Comunità
“Lungo la storia dell’Occidente varieranno i rimedi, ma rimarrà costante sia l’essenza del dolore, sia la volontà di trovare rimedio al dolore”, EMANUELE SEVERINO, Il giogo, Adelphi editore, 1989
SONO UN LAVORATORE AUTONOMO ISCRITTO ALLA GESTIONE SEPARATA, MI SEMBRA VERAMENTE SPOPORZIONATA LA SOMMA CHE PAGO DI CONTRIBUTI, CONFRONTANDOMI CON CHI E’ SCRITTO A VARI ALBI DI CONTRIBUZIONE, CON LO STSSO REDDITO LORDO. E PROBABILMENTE NON AVRO’ GLI STESSI FRUTTI, SPERO CHE CAMBI QUALCHE COSA. MI SENTO UN LAVORATORE DI SERIE B, MA SERVO SOLO A PAGARE TANTO MA VERAMENTE TANTO, FORSE A PRENDERE QUASI NULLA. SPERANDO CHE CI DIANO RISPETTO E DIGNITA’E IL GIUSTO VALORE SULLE SOMME PAGATE, CON GRANDI SACRIFICI PER TUTTI IN FAMIGLIA. VI AUGURO UN BUON LAVORO…..
"Mi piace""Mi piace"
mi sento umiliato e vilipeso, ho versato e verso un sacco di soldi e facendo il calcolo di previsione della pensione viene fuori una cifra di poco superiore ai 500 euro: quando avrò 70 anni i miei figli ne avranno 20, come li mantengo? sono obbligato aversare e voglio versare, ma perchè essere trattato così?
"Mi piace""Mi piace"
“Sono stanco di avere opinioni su opinioni, o di ascoltarle! Voglio avere ragione o torto di persona di fronte alle cose”. Nietzsche, Frammenti postumi, 1880, 6 (406)
"Mi piace""Mi piace"