Il sito di Ugo Albano: progetti per il 2011


“anno nuovo, vita nuova”, dice il proverbio. E’ così che per il 2011 ho rivisto il mio sito web, cercando di dinamizzarlo un poco: dalla musica di sottofondo ai testi in movimento, l’approccio è sicuramente meno statico e più piacevole.
Invariata grossomodo la struttura, il sito è e resta un modo per presentare me e ciò che mi gira attorno. In particolare: rivista l’area delle formazioni (con delle offerte a cui, chi vuole, può aderire), quella degli articoli (in particolare diversi online e quindi scaricabili) e quella dei filmati (in particolare gli ultimi: i perchè sull’assistente sociale e l’ultimo report su servizio socale e libera professione ) .
Continua la mia “collezione personale” di siti internet di assistenti sociali, a cui si può sempre aderire. Idem l’angolo delle “napoletanate“, dedicato al popolo partenopeo, da me particolarmente amato.
Sul sito pubblico regolarmente l’ “articolo del mese”, dedicato a temi di vita, con un costante abbinamento ad un video (più o meno serio) confacente al tema trattato. Ad oggi c’è ancora quello di dicembre (dedicato alla fede), a giorni giungerà quello nuovo (dedidato al rapporto tra sesso e cucina). Per leggere l’articolo è sempre pronto il click.
L’articolo del mese ti viene segnalato ogni mese perchè sei nell’indirizzario. In caso di non interesse, ti prego di comunicarmelo, in modo da stralciarti dalla lista. In caso di gradimento, pure una mail di conferma va bene.
In caso di bisogno di contatto, ti allego il mio nuovo biglietto da visita, anch’esso un pò sullo “stile del padrone”.
Saluti carissimi……e buon anno!  Che sia un anno innovativo, anche trasgressivo e rivoluzionario, se ciò significa cercare la verità!
Ugo Albano

Lascia un Commento se vuoi contribuire al contenuto della informazione