mah, questa volta ero molto pessimista sull’esito delle elezioni del sindaco di milano. questo risultato mi è arrivato inaspettato.
beh, ieri sera ero contenta.. mi sembra che vogliano bene a pisapia.. mi farebbe molto piacere conoscere il tuo pensiero..
vi ricordo sempre
ciao
buona giornata
… [una organizzatrice delle politiche educative nella città di milano)
RISPOSTA
ciao, mia cara ….
anch’io sono contento
a milano alla primarie non avrei votato pisapia (come sai ho il dente avvelenato con i rifondaroli comunisti: https://polser.wordpress.com/2011/05/13/riformista-e-moderato-cosi-giuliano-pisapia-fece-cadere-il-primo-governo-prodi/)
però giudico il berlusconismo un cancro della storia italiana e per le istituzioni
per cui il fatto che sia stato sconfitto dal voto è per me MOLTO POSITIVO
sono anche convinto che pisapia sarà un sindaco migliore della moratti, che in questi anni ha dissipato spesa locale in consulenze familistiche e favorito gruppi economici già redditieri e non portatori di benessere sociale.
purchè riesca a contenere le pulsioni violente ed intolleranti dei centri sociali e della sinistra rancorosa e vendicativa. e il comizietto di quello stronzo di vendola non lascia presagire nulla di buono
lo vedremo alla sfida del governo. sfida che finora le coalizioni della sinstra rancorosa hanno sempre perso
però è terribile: LE DUE ESTREME (centrodestra berlusconiano e centrosinistra ad egemonia comunista) sono entrambe deboli sulle sfide problematiche del futuro
un abbraccio e un caro saluto
paolo ferrario
