- Guarda il trailer Un segreto tra di noi su Cinetrailer.it
Charles dirige un istituto universitario e la moglie Lisa ha finalmente potuto riprendere gli studi, ora che i figli sono grandi e avviati a felici carriere: Michael come scrittore di successo e Ryan come futura avvocatessa. In realtà, però, ci sono molti problemi, a partire dal rapporto tra Charles, egocentrico e despota, e Michael. Il culmine della crisi non tarda ad arrivare, e si compie il giorno in cui tutti si riuniscono per festeggiare il tanto sospirato diploma della madre…
Il pudore di Lee, che evidentemente ama tutti i suoi personaggi ma non li impone allo spettatore, dimostra che è possibile realizzare un film sentimentale senza rischiare il sentimentalismo
da Un segreto tra di noi (2008) | Film.tv.it.
Michael ha seguito le orme di suo padre ed è diventato uno scrittore. Il suo ultimo romanzo, “Fireflies in the Garden”, parla della storia della sua famiglia e la sua pubblicazione rappresenterebbe per lui la vendetta umana e professionale nei confronti di un padre padrone che non gli ha mai dimostrato né affetto né stima. Per questo non ha ancora deciso se pubblicarlo o meno. Tutti stanno per riunirsi in occasione dei festeggiamenti per il diploma di sua madre…
segue qui : http://www.mymovies.it/film/2008/unsegretotradinoi/
