Adelaide Biondaro – Ladi De Cet – Virgilio Castellani – Egidio Di Rienzo, Guida alla gestione di ipab/asp, fondazioni, rsa, Maggioli editore, 2015

il volume esamina la loro natura giuridica, soffermandosi su inquadramenti normativi e ricostruzioni giurisprudenziali, e si presenta come una interessante guida pratica per Dirigenti e Amministratori di IPAB, ASP, Fondazioni, RSA.

La trattazione sistematica di tutti gli ambiti amministrativi, gestionali, contabili e fiscali che interessano questi organismi, conferisce all’opera la compiutezza di un manuale, utilizzabile anche da coloro che intendono preparare un concorso per lavorare in tali enti.

Adelaide Biondaro, ha maturato un’esperienza di oltre dieci anni come Segretario-Direttore di strutture IPAB in provincia di Verona e Vicenza. Oggi ricopre il ruolo di Dirigente del Coordinamento Attività Amministrative Interdistrettuali presso l’Azienda ULSS 20 di Verona.
Ladi De Cet, Avvocato, Funzionario presso il Servizio di vigilanza sul sistema socio-sanitario del Consiglio Regionale del Veneto e Docente al Master di II Livello in Economia e Management della Sanità.
Virgilio Castellani, è stato Dirigente e Consulente presso aziende private e pubbliche, nazionali e internazionali, e aziende ospedaliere. Attualmente è Presidente del Consiglio di Amministrazione della Noveservizi di Treviso e Docente a contratto presso l’Università degli Studi di Padova.
Egidio Di Rienzo, è stato Dirigente del Servizio di vigilanza sul sistema socio sanitario del Consiglio Regionale del Veneto.

Sorgente: Guida alla gestione di ipab/asp, fondazioni, rsa

Lascia un Commento se vuoi contribuire al contenuto della informazione

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.