TEDxLake
Como sabato 5 novembre 2022
Villa Erba, Cernobbio – Como
EGUALIdisEGUALI
Torna in presenza, dopo due anni, TEDxLakeComo, l’evento che aiuta a disseminare le “le idee che meritano di essere diffuse”. Pensatori, scienziati, attivisti, imprenditori, tecnologi e artistici guidano in un viaggio di ispirazione, proponendoci di intraprenderne uno oltre ai “confini” che trattengono. E ci racconteranno che un mondo migliore è possibile.
vai a
Torna (in presenza) TEDxLakeComo: “EGUALI disEgGUALI” abato 5 novembre 2022
Canali social:
Sito: https://www.tedxlakecomo.com/2021/
Facebook https://www.facebook.com/TEDxLakeComo/
Instagram https://instagram.com/TEDxLakeComo
Twitter https://twitter.com/TEDxLakeComo
Como, 11 ottobre 2022 – Dopo due anni di assenza, torna TEDxLakeComo, l’appuntamento nato per diffondere le idee e le esperienze che meritano di essere diffuse” che porta sullo stesso palco pensatori, scienziati, attivisti, imprenditori, tecnologi e artisti noti e meno noti.
Il titolo della tredicesima edizione è “Eguali/Diseguali”, o anche simili e diversi: termini antitetici che sono spesso motivo di discussione, ma di cui abbiamo un estremo bisogno per misurarci con quello che ci circonda. Il tema è un viatico per comprendere e accogliere le differenze, per modificare lo status quo; per elaborare, scomporre o accettare le complessità. Per spazzare via gli stereotipi, allargare i nostri orizzonti e rompere con gli schemi. E per fissare importanti punti fermi.
I nomi dei relatori sono tutti “top secret”, e verranno rivelati solo qualche giorno prima della giornata “live”.
Gerolamo Saibene, che per primo in Italia ha portato il formato di TED nel 2009 a Como, sottolinea: “Dopo due anni di “fermo”, registriamo la voglia di tornare ad ascoltare dal vivo altre idee e altre persone, punto che caratterizza da sempre le giornate targate TEDx. Anche nell’edizione che stiamo preparando ancora una volta l’occasione per ascoltare, riflettere, scoprire nuove cose, cambiare punto di vista, leggere la realtà in modo originale. E scambiare commenti con gli amici che insieme vivranno questa straordinaria giornata o con chi si avrà voglie di conoscere nel corso dell’evento”.
Comunicazione e ufficio stampa
Silvia Introzzi
mail: silvia.introzzi@manzoni22.it
cell. 335 5780314

L’ha ripubblicato su LUOGHI del LARIO e oltre ….
"Mi piace""Mi piace"