Blogged with the Flock Browser
Scopri di più da MAPPE nel sistema dei SERVIZI alla persona e alla comunità, a cura di Paolo Ferrario
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.
MAPPE nel sistema dei SERVIZI alla persona e alla comunità, a cura di Paolo Ferrario
“Lungo la storia dell’Occidente varieranno i rimedi, ma rimarrà costante sia l’essenza del dolore, sia la volontà di trovare rimedio al dolore”, Emanuele Severino, Il giogo, Adelphi editore, 1989
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.
SONO UN LAVORATORE AUTONOMO ISCRITTO ALLA GESTIONE SEPARATA, MI SEMBRA VERAMENTE SPOPORZIONATA LA SOMMA CHE PAGO DI CONTRIBUTI, CONFRONTANDOMI CON CHI E’ SCRITTO A VARI ALBI DI CONTRIBUZIONE, CON LO STSSO REDDITO LORDO. E PROBABILMENTE NON AVRO’ GLI STESSI FRUTTI, SPERO CHE CAMBI QUALCHE COSA. MI SENTO UN LAVORATORE DI SERIE B, MA SERVO SOLO A PAGARE TANTO MA VERAMENTE TANTO, FORSE A PRENDERE QUASI NULLA. SPERANDO CHE CI DIANO RISPETTO E DIGNITA’E IL GIUSTO VALORE SULLE SOMME PAGATE, CON GRANDI SACRIFICI PER TUTTI IN FAMIGLIA. VI AUGURO UN BUON LAVORO…..
"Mi piace""Mi piace"
mi sento umiliato e vilipeso, ho versato e verso un sacco di soldi e facendo il calcolo di previsione della pensione viene fuori una cifra di poco superiore ai 500 euro: quando avrò 70 anni i miei figli ne avranno 20, come li mantengo? sono obbligato aversare e voglio versare, ma perchè essere trattato così?
"Mi piace""Mi piace"
“Sono stanco di avere opinioni su opinioni, o di ascoltarle! Voglio avere ragione o torto di persona di fronte alle cose”. Nietzsche, Frammenti postumi, 1880, 6 (406)
"Mi piace""Mi piace"