”Se il Pd intende fare un nuovo Ulivo, auguri… Che devo dire?”. Cosi’ Massimo Cacciari ai microfoni di CNRmedia parla delle prospettive future del centrosinistra.
”Se pensano di sommare il moderato Pisapia con De Magistris e la coalizione di Napoli, non vinceranno da qui all’eternita”’, spiega l’ex sindaco di Venezia. ”Io penso – prosegue Cacciari – che il Pd farebbe bene a capitalizzare l’affermazione, che senza dubbio c’e’ stata, in particolare a Milano. E da quella base aprire un serio confronto, non con questo o quel partitino, ma con gli interessi imprenditoriali, economici, finanziari e culturali vastissimi che hanno dato un segnale inequivocabile che di Berlusconi non ne vogliono piu’ sapere”.
PD CACCIARI CON UN NUOVO ULIVO NON VINCERA MAI – Agenzia di stampa Asca.

Massimo Cacciari non ama il color Arancione.
Bravissimi, interpretazione logica e conseguente. Bertinotti grande stratega. Il suo aspetto fisico è un travestimento, l’deologia no. Lenin vuole il rosso della rivoluzione bolscevica che tanto ha insegnato al mondo e a noi Italici. Lotta ad oltranza ai padroni sfruttatori. Non si sono accorti che i “Padroni”, sono altri. Dal “Rosso Rivoluzione”, all’ Arancione del ? . Mai visto,sulle barricate, sangue nè bandiere di quel colore. Sarà la rivoluzione delle pascmine, dei foulards? Preferisco il rosso bordeux, và con tutto e stà bene con cachemire e vigonia grigia.
Auguri all’italica genia, quella che resterà dopo l’arrivo dei nuovi e nerboruti invasori!
"Mi piace""Mi piace"