Testamento biologico: convegno, Sabato 21 aprile, dalle 9 alle 13, presso l’Aula Arcari della Facoltà di Giurisprudenza in via S. Ignazio da Laconi, a Cagliari

Sabato 21 aprile, dalle 9 alle 13, presso l’Aula Arcari della Facoltà di Giurisprudenza in via S. Ignazio da Laconi,  a Cagliari, si terrà un Convegno su “Il Testamento Biologico- Dichiarazioni Anticipate di Trattamento” organizzato dalla sezione di Cagliari della F.I.D.A.P.A. (Federazione Italiana Donne Arti Professioni e Affari) in collaborazione con l’AIMOS (Associazione Interdisciplinare Medici Ospedalieri Sardi) e la Facoltà di Giurisprudenza dell’Università di Cagliari.

La F.I.D.A.P.A. di Cagliari, da molti anni impegnata come movimento di opinione sui diritti civili si propone con questo convegno di tenere alta l’attenzione dei cittadini  sui nodi cruciali del discusso disegno di legge sul Testamento Biologico  approvato alla Camera la scorsa estate dopo un lungo e tormentato iter e che per il varo definitivo dovrà tornare al Senato. Interverranno come relatori Angela Quaquero, Carlo Pilia, Grazia Maria De Matteis, Pinella Loria, Massimo Simbula, Luigi Arru, Paolo Sanna e Ada Anchisi. Per la F.I.D.A.P.A. saranno presenti Paola Melis, presidente della sezione di Cagliari, Elena Burrai, presidente del Distretto Sardegna, Elena Madeddu, referente della commissione Igiene e Sanità della sezione di Cagliari. I lavori saranno  preceduti dal saluto delle autorità: l’Assessore Regionale Simona De Francisci, il Presidente della Provincia Angela Quaquero, il Consigliere Regionale Marco Espa.

da Testamento biologico, un convegno a Giurisprudenza | Casteddu online.

Un commento

Lascia un Commento se vuoi contribuire al contenuto della informazione

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.