Ugo Albano: è stato rinnovato ed aggiornato il sito web

comunico che è stato rinnovato ed aggiornato  il mio sito web. Per chi ha l’audio, c’è anche una nuova musica di sottofondo. E’ stata rivista la grafica con l’immissione di movimentazioni. Ho fatto confluire in un’unica barra le informazioni personali e dedicato il resto a notizie di interesse con connesse modalità d’interazione.
Ad oggi troverai con aggiornamenti:
L’AREA PERSONALE (in alto) con l‘autopresentazione (corredata di bilancio di competenze, testamento biologico, audiocurriculum ed altro), le pubblicazioni (con i canali di acquisto dei testi), il catalogo dei corsi (con otto proposte già pronte), i link d’interesse (con la mia “collezione di siti di colleghi”) e con tutti gli estremi di contatto.
L’AREA DEI “LAVORI IN CORSO”  in cui periodicamente metto e tolgo contributi, connessi a forum pubblici in cui è sempre possibile intervenire. Ad oggi troverai:

SCOPERTA UNA NUOVA DROGA, un pezzo dedicato alla dipendenza da telefonino. 

PENSARE POSITIVO, un invito a migliorare noi stessi con un contributo-lezione a dare il meglio di noi nella vita. 

COME TROVARE LAVORO: si tratta di un servizio offerto ai colleghi (giovani e non) per rivedere il proprio curriculum e lavorare in maniera più efficace al proprio bilancio di competenze.

AIUTARE RIDENDOtratta il tema della risata nel rapporto d’aiuto, rivalorizzando l’approccio relazionale simmetrico. Un tema molto particolare per gli assistenti sociali italiani, addestrati alla “sterilità emotiva”. Se il tema suscita interesse, è pronto il forum in cui parlarne.

UNO PIU’ UNO FA TRE: è il “figlio letterario” di quest’anno, dedicato alla vita di coppia. E’ possibile leggerne alcune pagine e, per chi vuole, acquistarlo. Anche quì c’è un forum pubblico aperto.

 COME CERCARE L’ANIMA GEMELLAecco un nuovo servizio (volendo anonimo) dedicato a scapoloni, single, separati e dintorni su come affinare le proprie strategie di avvicinamento all’altro sesso.

CRISTIANESIMO E SERVIZIO SOCIALEsi tratta di un tema assai poco dibattuto, in cui però si rileva un rinnovato interesse, specie per coloro che, anche per motivi di fede, aiutano gli altri. Ne stiamo discutendo in un forum. 

 CRISI ECONOMICA IN CUCINA?  Breve riflessione su come superare la crisi tramite la competenza culinaria, con rimando ad un ricettario di “cucina povera”.

 
L’AREA DELL’IMMAGINE IN EVIDENZAcontinua per tutto il 2013 un percorso  iconografico sulla coppia amorosa tramite le foto (e brevissime didascalie); a destra la raccolta completa dei contributi.
A PEDICE DI PAGINA vengono riportati i link ludici  e da questo mese “stanno tutti bene”, il film completo di un bravissimo Marcello Mastroianni, un film dedicato a noi padri moderni. 
 Per leggere tutto è sempre pronto il  click.
Il mio sito ti viene segnalato perchè sei nel mio indirizzario. In caso di non interesse, ti prego di comunicarmelo, in modo da stralciarti dalla lista. In caso di gradimento, pure una mail di conferma va bene: è un modo per tenersi in contatto.
Saluti carissimi. 
Ugo Albano

Lascia un Commento se vuoi contribuire al contenuto della informazione

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.