In nome del popolo italiano (Italia, 1971, 103 minuti) di Dino Risi con Vittorio Gassman, Ugo Tognazzi

In nome del popolo italiano (Italia, 1971, 103 minuti) di Dino Risi con Vittorio GassmanUgo TognazziYvonne FurneauxRenato Baldini Ely Galleani

L’integerrimo magistrato Bonifazi sospetta lo speculatore edilizio Santenocito di essere colpevole della morte di una studentessa. Fra i due si scatena un duello serrato, e quando Bonifazi avrà la prova dell’innocenza del suo “nemico”, la distruggerà. Santenocito, che l’aveva sempre fatta franca per le sue malefatte, per una volta pagherà con gli interessi.

da MERCOLEDI 12 FEBBRAIO – La Settimana InCom – La Provincia di Como La Provincia di Como – Notizie di Como e provincia.

Lascia un Commento se vuoi contribuire al contenuto della informazione