CATTOLICI: ““L’ideologia gender è più pericolosa dell’Isis. La prima ci attacca dall’interno, la seconda dall’esterno” (un parroco, custode delle “anime”)

“L’ideologia gender è più pericolosa dell’Isis. La prima ci attacca dall’interno, la seconda dall’esterno”, aveva detto il prete al termine della messa mentre annunciava gli appuntamenti parrocchiali, davanti ai fedeli, durante lo scorso fine settimana.

Era stato uno di loro, uno dei fedeli che aveva ascoltato le parole di don Angelo, sentitosi offeso dall’affermazione del parroco a diffondere la notizia su Facebook alimentando un acceso dibattito che era diventato presto virale. Il parroco qualche giorno dopo aveva dato una spiegazione: «Io non sono omofobo e non sono contro l’omosessualità. Mi sono riferito a un’ideologia che per me è pericolosa come ogni ideologia», aveva spiegato, invitando poi tutti a partecipareall’incontro che si terrà il 27 marzo in parrocchia proprio sul tema delle identità di genere.

tutta la notizia qui:

Arosio, decapitazioni e baci gay: immagini choc sulla chiesa – Como – Il Giorno – Quotidiano di Milano, notizie della Lombardia.

Lascia un Commento se vuoi contribuire al contenuto della informazione

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.