IMMIGRAZIONE, Tutto quello che dovremmo sapere, di Blangiardo Gian Carlo, Valditara Giuseppe e Gaiani Gianandrea  | instant book scritto per l’editore Aracne, 2016

«Immigrazione: tutto quello che dovremmo sapere», è il titolo dell’instant book scritto per l’editore Aracne da Gian Carlo Blangiardo, Giuseppe Valditara e Gianandrea Gaiani, autori con specifiche competenze in campi diversi ma complementari per definire la portata del fenomeno ma soprattutto per cercare di fornire risposte idonee a gestire un fenomeno che sarà sempre più decisivo per il destino delle generazioni presenti e future.

Il libro, è la presentazione del volume uscita su ‘Analisidifesà, portale specializzato nei temi della sicurezza, prova a parlare di immigrazione senza cadere nel linguaggio paludato e mieloso imposto dal politically correct e affrontando la questione non solo sul piano umanitario ma su quello della legalità, della difesa e sicurezza e degli interessi nazionali. Sul modello dell’antica Roma viene proposta una distinzione fra un’immigrazione utile e quella illegale che rischia di disintegrare le nostre società.

vai a

http://www.analisidifesa.it/2017/01/immigrazione-tutto-quello-che-dovremmo-sapere/

aracnearacne2

copertinalibroimmigrazione

Lascia un Commento se vuoi contribuire al contenuto della informazione