dialogo con chi fa “lavoro di servizio”:
“è in atto un linciaggio orribile al sistema dei servizi. le leggi sugli affidi furono approvate (fin dagli anni 70) per DIFENDERE i minori da famiglie inadeguate e spesso abusanti. ora (nel 2019 !!!) ci sarà una regressione enorme nel nome della famiglia, così come culturalizzata da personaggi come pillon e salvini (minuscoli)”
“Hai ragione, ho visto nella scuola situazioni allucinanti te ne cito una che vale per tutte, figlia e amica della figlia, abusate dal padre, sentenza di condanna definitiva del padre, la ragazza è rimasta col padre, penso non ci sia nulla da aggiungere.”
“per chi come te e come me ha fatto e fa “lavoro di servizio” quanto sta accadendo è TERRIBILE. vogliono farci tornare indietro di 50 anni di legislazione minorile”
“Lo puoi ben dire si ritorna ad un concetto di famiglia/stato dove il padre è padrone assoluto”
…