OSSERVATORIO LEGISLATIVO SOCIALE SUNAS SI RIVOLGE NON SOLO ALLE ASSISTENTI SOCIALI ED AGLI ASSISTENTI SOCIALI, MA A TUTTI GLI ALTRI OPERATORI SANITARI, SOCIO-SANITARI, EDUCATIVI, ACCOMUNATI DALL’OBIETTIVO DI COSTRUIRE IL SISTEMA DI WELFARE, RISPETTOSO DEI DIRITTI CIVILI E SOCIALI E PROMOTORE DI OPPORTUNITà E DI REALIZZAZIONE DELLE PERSONE, DELLE FAMIGLIE E DELLA COMUNITà.
INFATTI TUTTI I PROFESSIONISTI DEL “sociale” rappresentano la testa, il cuore e gli arti per l’effettiva realizzazione degli interventi e dei servizi sociali.
La fonte primaria per la redazione DI OSSERVATORIO LEGISLATIVO socio-sanitario SUNAS è data:
- dalla Gazzetta Ufficiale della Repubblica, per lo Stato, per ciò che concerne le leggi, i decreti-legge, i decreti legislativi. I decreti, gli accordi e le intese stato-regioni.
- dai Bollettini Ufficiali Regionali delle Regioni per ciò che concerne le leggi regionali, gli atti di programmazione, gli atti di indirizzo e di ALTA amministrazione.
La cadenza di OSSERVATORIO LEGISLATIVO SOCio-sanitario SUNAS ha una frequenza MENSILE e viene edito di norma il PRIMO di ogni mese.
per accedere alla rassegna vai a:
Osservatorio legislativo socio – sanitario Sunas n. 20, 3 giugno 2020, a cura di Luigi Colombini
