Ginevra LAMBERTI, Tutti dormono nella valle, Marsilio, 2022

informazioni in rete: https://tinyurl.com/bp6evdpa

vai alla scheda dell’editore:

https://www.marsilioeditori.it/lista-autori/scheda-libro/2971177/tutti-dormono-nella-valle?msclkid=d5611189b7da11eca28c4f57c4db4702

  • Pubblichiamo un estratto del nuovo romanzo di Ginevra Lamberti, Tutti dormono nella valle, pubblicato da Marsilio editore.
  • La ragazza non ha ricordi di quale sia stato il suo ultimo pasto. Senza che sia proferita parola le viene fatto segno di entrare. Adesso ricorda tutto. In particolare ricorda che deve stare calma e non farsi notare, quindi avanza verso la tavola apparecchiata, fingendo di non dare peso al suo piatto pronto.
  • Ci sono delle regole, e in questo caso la regola è che nel cucinino si cucina, in sala da pranzo si mangia, nelle camere si dorme, in salotto ci sono la credenza delle bomboniere e i servizi di piatti buoni per le grandi occasioni. L’unica stanza degna di essere riscaldata è quella in cui si mangia. segue in: https://www.editorialedomani.it/idee/cultura/lamberti-nuovo-romanzo-okxiqoc9?msclkid=d0d41746b7dc11ecbfaf177b84dc5803

Ginevra Lamberti. “I miei conti con Sanpa (e con mamma e papà)”

… Nata nella comunità per tossicodipendenti di San Patrignano, la scrittrice racconta oggi  in un libro racconta gli anni dell’eroina che hanno sconvolto l’Italia. E oggi? «La droga è ancora molto diffusa. Ma se ne parla poco»  …

Lascia un Commento se vuoi contribuire al contenuto della informazione

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.