CoHousing, Milano

COSYCOH: 8 appartamenti in affitto con opzione di acquisto (ma affrettatevi)

In molti avevate chiesto un progetto di cohousing in affitto… Al più presto… Adesso c’è!
COSYCOH  è il primo progetto di cohousing in affitto in Europa: giovane e allegro, in città, con tutte le comodità vicine (in Via Ripamonti) ma in una via senza traffico sotto casa e senza rumore (Via Alamanni 20).
10€/mq per i primi 4 anni di locazione(con opzione di acquisto a favore dei conduttori esercitabile dal secondo al quarto anno), in cohousing, con una bellissima sala comune di 65 mq  al quinto piano e una splendida terrazza da godersi nel periodo estivo… Un sogno, a Milano! Ma non per gli otto fortunati che ci andranno a vivere. A Cosycoh hanno già prenotato le loro casa delle giovani coppie, alcune con bambini piccoli: questo è insomma un cohousing a dimensione di famiglia giovane!!! Otto gli appartamenti disponibili in totale, solo 4 quelli ancora disponibili (e ancora per poco)…
Il cantiere è nelle sue fasi conclusive (gli appartamenti, nuovi e non arredati, saranno consegnati il 1 aprile 2010), la progettazione partecipata comincerà a febbraio 2010.
Se dunque siete dei giovani con meno di 36 anni, questa è la vostra occasione! Non c’è tempo da perdere: la possibilità di vedere Cosycoh e di prenotare il proprio appartamento ci sarà solo nei giorni: mercoledì 16 dicembre e venerdì 18 dicembre alle ore 13.00. Per visitare il cantiere è necessario prenotare la propria visita: manifestate perciò il vostro interesse alla pagina dedicata al progetto all’indirizzo http://cohousing.it/cosycoh/ . Riceverete una email di conferma contenente il prospetto informativo e una telefonata che vi confermerà l’appuntamento per vedere Cosycoh.  Non perdete questa occasione, gli ultimi quattro appartamenti saranno affittati entro Natale (e non ci capiterà un’altro progetto come questo nei prossimi mesi)… è un regalo da mettere sotto l’albero!

Blogged with the Flock Browser

Lascia un Commento se vuoi contribuire al contenuto della informazione

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.