Alessandra Cicalini, Su “Muoversi Insieme” informazione di qualità: parola di Paolo Ferrario! – Blog di Stannah | Muoversi Insieme

In principio è partita la Reuters, poi, a cascata,molti altri media hanno pubblicato a loro volta l’intervista a Paolo Ferrario. Come mai? Vi starete chiedendo.
Il nostro esperto sociologo ha commentato con il consueto acume una notizia pubblicata dalle agenzie di stampa a inizio febbraio, secondo la quale i blog sarebbero sempre più frequentati dagli anziani, mentre i giovani si sarebbero spostati su Facebook e Twitter.
In verità, non poteva esserci persona più indicata a parlare delle “tecnologie internettiane”, secondo la definizione che ne ha dato lo stesso Ferrario. Molti le scoprono da “pre-vecchi”, un altro appellativo creato dal nostro esperto per identificare la fascia d’età dai 60 ai 65 anni, l’anno in cui, spesso solo per l’anagrafe, comincia la vera vecchiaia  …..

SEGUE QUI: Su “Muoversi Insieme” informazione di qualità: parola di Paolo Ferrario! – Blog di Stannah | Muoversi Insieme.

Lascia un Commento se vuoi contribuire al contenuto della informazione