E’ stato pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale (serie generale n. 8 del 12.01.2011) il Decreto del Ministro del Lavoro e delle Politiche sociali relativo alla ripartizione delle risorse finanziarie affluenti al Fondo nazionale per le politiche sociali per l’anno 2010.
|
Provvedimento
|
Conferenza delle Regioni e delle Province autonome
|
Conferenze
Stato-Regioni/Unificata
|
Pubblicazione nella
Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana
|
|
Intesa sullo schema di decreto del Ministro del lavoro e delle politiche sociali, di concerto con il Ministro dell’economia e delle finanze, concernente il riparto del Fondo nazionale per le politiche sociali per l’anno 2010
|
Nella seduta dell’8 luglio 2010 ha espresso l’Intesa con la richiesta di emendamento all’articolo 6 relativo alle risorse per la Regione Abruzzo, alla luce della situazione di straordinaria necessità determinata a causa degli eventi sismici del 2009. Documento approvato nr.: 10/052/CU19/C8.
|
Nella seduta della Conferenza Unificata dell’8 luglio 2010 è stata sancita l’Intesa.
Repertorio Atti n.:61/CU del 08/07/2010
|
Gazzetta Ufficiale – Serie generale n. 8 del 12.01.2011
|
