DANZANDO: “uno sguardo da dentro a fuori e/è da fuori a dentro” percorso per adulti 8 incontri da Gennaio 2011 CONDUTTRICE: VALENTINA BELLINASO, Presso Associazione culturale Olè via vittorio veneto 8 via marconi 64 Bresso (Mi)

PRESENTAZIONE e prova
MARTEDI 25 Gennaio
ORE 20,00
venite anche con un’amica!
DANZANDO :
uno sguardo da dentro a fuori e/è
da fuori a dentro
percorso per adulti 8 incontri da Gennaio 2011
CONDUTTRICE: VALENTINA BELLINASO

Presso Associazione culturale Olè

via vittorio veneto 8

via marconi 64 Bresso (Mi)

tel: 348.3713046 tel.348.3713044

La DANZAMOVIMENTOTERAPIA è adatta ad ogni situazione di crescita e sviluppo personale, ad ogni momento della vita in cui l’individuo abbia il desiderio di sperimentare uno strumento che permette, assai rapidamente, di esprimere e valorizzare le proprie potenzialit à , i propri tesori nascosti.

In alcune situazioni questa strada permette anche di accedere a maggiori complessità interiori, e quindi di rimuovere quei blocchi che non consentono al soggetto di godere pienamente e serenamente del proprio esistere.

In questo senso si parla di una tecnica Terapeutica attraverso ”la Danza nella sua forma più semplice: il linguaggio delle emozioni profonde” (E.C.).

La Danza Terapeutica è un momento di incontro tra il nostro vivere “qui e ora” e l’approccio orientale dell’essere “inteso come capacità di contatto e ascolto”. Non è necessario aver frequentato corsi di danza, aver un corpo allenato o essere giovani per praticare questo tipo di percorso personale-esperienzale senza schemi esteriori attraverso l’ascolto dei propri bisogni.

Lascia un Commento se vuoi contribuire al contenuto della informazione