CONVEGNI, INCONTRI, FESTIVAL

Problemi psicologici e di comunicazione tra il malato di Parkinson e i propri care giver, Tavola rotonda sul Parkinson, Si confronteranno sull’argomento tre esperte: Luciana Quaia psicologa, Lina Scalia psicologa ed Erika Ciaccia logopedista – Giornale di Como

TAVOLA ROTONDA SUL PARKINSON
Como La sezione di Como dell’associazione Italiana Parkinsoniani ha organizzato per lunedì 11 aprile, a partire dalle 15, una tavola rotonda presso la sede sociale in piazza San Rocco 39, dedicata ai «Problemi psicologici e di comunicazione tra il malato di Parkinson e i propri care givers-assistenti». Si confronteranno sull’argomento tre esperte: Luciana Quaia psicologa, Lina Scalia psicologa ed Erika Ciaccia logopedista.
La partecipazione è libera e gratuita. «Sono invitati gli iscritti e simpatizzanti dell’associazione, i familiari, i care givers ed è gradita la partecipazione anche di persone comunque interessate all’argomento».Per motivi organizzativi è necessario comunicare la propria adesione chiamando lo 031/241917 oppure 329/4311411 oppure 031/521204, o mandare una mail all’indirizzo: aip.como@gmail.com.

da: Tavola rotonda sul Parkinson – Giornale di Como.

Lascia un Commento se vuoi contribuire al contenuto della informazione

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...