il Gruppo CRC ha lanciato il Rapporto di aggiornamento sul monitoraggio della Convenzione sui diritti dell’infanzia e dell’adolescenza in Italia 2012-2013

Diritti dell’infanzia e dell’adolescenza in Italia, presentato oggi il 6° Rapporto CRC

6 giugno 2013, il Gruppo CRC ha lanciato il 

Rapporto di aggiornamento sul monitoraggio della Convenzione sui diritti dell’infanzia e dell’adolescenza in Italia 2012-2013,

alla presenza del Ministro del lavoro e delle politiche sociali, Enrico Giovannini, della Vice Ministro del lavoro e delle politiche sociali, Maria Cecilia Guerra e dell’Autorità Garante per l’infanzia e l’adolescenza, Vincenzo Spadafora.

La Conferenza Stampa di presentazione del 6° Rapporto CRC si è svolta oggi presso la Sala stampa del Ministero del lavoro e delle politiche sociali.

Quest’anno hanno lavorato alla stesura dei 51 paragrafi del Rapporto113 operatori del terzo settore, rappresentanti delle 82 associazioni che fanno parte del Network, attivo ormai dal 2001.

Leggi il 6° Rapporto CRC

ed il Comunicato Stampa diffuso dal Gruppo CRC

Lascia un Commento se vuoi contribuire al contenuto della informazione