NIZZA e tutti i luoghi del mondo colpiti dal terrorismo – Il TERRORISMO e la TEORIA DEL “LUPO SOLITARIO”: un singolo che colpisce a caso, nel folle gesto di uccidere e creare il caos, senza precisi ordini e programmi, ma nel riconoscimento di una Jihad (cioè una guerra santa contro i presunti nemici dell’Islam)

Geograficamente

La PROMENADE DES ANGLAIS, a NIZZA (foto di ROBERTO DE BERNARDI). Teatro della strage della notte del 14 luglio 2016. La «Promenade» è uno dei luoghi simbolo di Nizza: UN LUNGOMARE LUNGO IN TUTTO 7 KM che si estende su tutta al lunghezza del GOLFO DI NIZZA, accompagnando le spiagge che si affacciano sul Mar Mediterraneo. Ecco com’era la celebre «passeggiata sul mare» prima della strage che ne ha cambiato per sempre la percezione comune. (da www.corriere.it/ ) La PROMENADE DES ANGLAIS, a NIZZA (foto di ROBERTO DE BERNARDI). Teatro della strage della notte del 14 luglio 2016. La «Promenade» è uno dei luoghi simbolo di Nizza: UN LUNGOMARE LUNGO IN TUTTO 7 KM che si estende su tutta al lunghezza del GOLFO DI NIZZA, accompagnando le spiagge che si affacciano sul Mar Mediterraneo. Ecco com’era la celebre «passeggiata sul mare» prima della strage che ne ha cambiato per sempre la percezione comune. (da http://www.corriere.it/ )

   Si può passeggiare nel giusto tepore di una sera d’estate, vicino al mare, nella Promenade des Anglais di una località marina (Nizza) di pregio, godendosi la serata in compagnia e serenità, ed essere vittime ignare, improvvise, del folle gesto di un giovane (31 anni) immigrato tunisino (in Francia dalla metà degli anni duemila), e dopo cercando di capire la vera origine della causa del folle gesto?… L’autore della strage di Nizza…

View original post 9.774 altre parole

Lascia un Commento se vuoi contribuire al contenuto della informazione

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.