L’ormai noto Donald J. Trump, nuovo Presidente degli Stati Uniti, ha dichiarato espressamente nelle sue ultime interviste di riconfermare il suo programma, che spazia dal progetto di costruire un muro al confine con il Messico, ai matrimoni gay.
Muro al confine con il Messico
Ha dichiarato chiaramente durante una intervista di voler costruire il muro, come citato nel suo programma. Inoltre ha detto che in molte zone del confine, parte di esso sarà di filo spinato.
Espulsione degli immigrati
Trump ha affermato che saranno espulsi: criminali, pregiudicati, membri di gang e trafficanti. In totale la cifra si aggira attorno ai 3 milioni di persone. Una situazione decisamente migliore rispetto ai 11 milioni di immigrati regolari che affermava di voler cacciare durante la sua campagna elettorale, che rappresentano più del 3 % della popolazione.
Obamacare
Trump ha annunciato che terrà solo alcune parti del programma realizzato dell’ex Presidente uscente
View original post 207 altre parole