Regione Lombardia, Verso le elezioni: quale futuro per il welfare lombardo?, ricerca di lombardiasociale.it, sintesi di secondo welfare

In previsione delle ormai imminenti elezioni regionali, i promotori di LombardiaSociale – in collaborazione con il Forum del Terzo Settore della Lombardia – hanno posto ai candidati alla Presidenza della Regione 10 domande sugli snodi decisivi per il futuro del welfare lombardo.

In questa pagina abbiamo sintetizzato i temi così come presentati sul sito del progetto. Cliccando sulle domande poste alla fine di ogni sezione è possibile consultare, direttamente sul sito di LombardiaSociale, le risposte di Attilio Fontana (Centrodestra), Giorgio Gori (Centrosinistra), Onorio Rosati (Liberi e Uguali) e Dario Violi (Movimento 5 Stelle).

LombardiaSociale è un progetto realizzato presso l’Istituto per la Ricerca Sociale (Irs) – ente indipendente che da oltre 40 anni si occupa di consulenza, formazione e ricerca nel campo delle politiche pubbliche – che dal 2004 si occupa di proporre percorsi di analisi del welfare lombardo.

… segue

vai a   Verso le elezioni: quale futuro per il welfare lombardo?

Lascia un Commento se vuoi contribuire al contenuto della informazione

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.