La Cura di Sé promuove attività sociali e sanitarie rivolte a persone con disturbi psichici e fisici invalidanti ed ai loro familiari allo scopo di migliorare la qualità di vita.
L’associazione crea opportunità di conoscenza di se stessi all’interno di gruppi formativi e fornisce supporto psicologico per la gestione delle emozioni legate all’ esperienza di malattia.
L’associazione organizza corsi di scrittura terapeutica, gruppi di lettura e narrazione, convegni e servizi di psicologia e progetti di medicina integrata all’interno di strutture pubbliche e private.
Scientificità del progetto: ulteriori corsi di scrittura terapeutica confermano la validità scientifica della metodologia con altre verifiche tramite CNR.
vai a
{la cura di se}

