libri sulla professione di ASSISTENTE SOCIALE, Maggioli editore

Offerte Natale 2015
L’assistente sociale
Questo nuovo Manuale vuole far comprendere lo stretto legame dell’assistente sociale con i cambiamenti sociali, politici, istituzionali ed economici avvenuti nel mondo occidentale. Contiene metodi e strumenti di conoscenza della realtà nella quale l’assistente sociale deve operare.
euro 38,00
euro 30,40 (-20%)
Servizio sociale e complessità
Partendo dal confronto con la teoria della complessità di E. Morin, l’autore Giovanni Viel illustra modalità operative nuove che appaiono dare ulteriore valore alla tipicità dell’intervento dell’assistente sociale.

euro 20,00
euro 16,00 (-20%)
Progettare sociale
Guida che illustra come accedere ai finanziamenti UE nel settore delle politiche sociali e aiuta a migliorare le competenze professionali di progettazione e gestione dei contributi.

euro 33,00
euro 28,00 (-15%)
Dal valore della produzione alla produzione di valore
Racconto delle principali aree di attività dell’azienda Comuni Insieme per lo Sviluppo Sociale, mettendo in evidenza i cambiamenti di questi anni e le evoluzioni che li hanno accompagnati, in parallelo con i cambiamenti e le evoluzioni della società.
euro 15,00
euro 12,00 (-20%)
Nuove dimensioni del servizio sociale
Riflessione e testimonianza su un ventaglio di dimensioni del Servizio sociale in diverse e nuove aree di intervento e con funzioni che in alcuni casi si discostano dal classico immaginario collettivo del profilo e della collocazione dell’assistente sociale.
euro 20,00
euro 16,00 (-20%)
Gruppo Maggioli

Maggioli Editoreun servizio Maggioli Editore,
marchio del Gruppo Maggioli
P.Iva 02066400405 • www.maggioli.it

Lascia un Commento se vuoi contribuire al contenuto della informazione

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.