FEDERALISMO – FABBISOGNI STANDARD, ANCI TOSCANA PARTE CON LA RILEVAZIONE DIRETTA |
---|
[27-01-2011]
Prende il via il 31 gennaio 2011 la rilevazione diretta dei fabbisogni standard dei Comuni. A partire da quella data sarà infatti attivo il portale web progettato da SOSE Spa per la compilazione e la trasmissione dei questionari relativi al servizio di Polizia Municipale.
Anci Toscana svolgerà a favore degli associati una funzione di assistenza tecnica di secondo livello, che andrà ad aggiungersi a quella di primo livello curata da IFEL per tutti i Comuni, attraverso un suo servizio di call center.
In allegato la lettera informativa con le modalità di funzionamento dello Sportello di supporto di secondo livello attivo presso Anci Toscana (tel 055 2477490).
Per illustrare l’avvio dell’iniziativa e l’attività di supporto di Anci Toscana, il 31 gennaio è in programma a Firenze (Auditorium della Cassa di Risparmio, via Folco Portinari 5/r) l’incontro “Fabbisogni standard: al via la rilevazione diretta” nel corso della quale sarà presentato il portale web attraverso cui dovranno essere compilati i questionari. (com/ob)
da: Federalismo – Fabbisogni standard, Anci Toscana parte con la rilevazione diretta.