Prima Conferenza Nazionale per le Politiche educative 0-6 anni, Partito Democratico promuove domenica 20 novembre, al Centro Congressi Lingotto di TORINO

CRESCERE BENE
CRESCERE INSIEME

 

PRIMA CONFERENZA
NAZIONALE PD
PER LE POLITICHE
EDUCATIVE 0-6 ANNI

TORINO
CENTRO CONGRESSI
LINGOTTO
20 NOVEMBRE 2011
Carissima, Carissimo,la Giornata Mondiale per i Diritti dell’Infanzia è vicina e, come sai già, il Partito Democratico promuove domenica 20 novembre, al Centro Congressi Lingotto di TORINO, la prima Conferenza Nazionale per le Politiche educative 0-6 anni “Crescere bene, crescere insieme”.

La Conferenza avrà inizio alle ore 9,30 con l’accredito dei partecipanti. Alle ore 10 aprirà i lavori l’intervento del Sindaco di Torino, Piero Fassino. Dopo un primo momento di discussione plenaria, potrai partecipare ad uno dei due gruppi di lavoro sulla “Definizione dei Livelli Essenziali delle Prestazioni e buone prassi” e “La Governance pubblica del sistema integrato dei servizi educativi per l’Infanzia“.
Ti preghiamo di registrarti da subito attraverso il modulo on line, scegliendo il gruppo di lavoro a cui desideri partecipare. La conclusione dei lavori è prevista per le ore 18. Nei prossimi giorni, riceverai il Programma definitivo della conferenza nazionale.

Per quanto riguarda l’ospitalità alberghiera, il PD, al fine di ottenere i prezzi più vantaggiosi, ha concluso una convenzione con tre Hotel: uno in centro storico, Hotel Best Western Genova *** e due in zona Lingotto: NH Hotel Lingotto**** e NH Hotel Lingotto Tech*****. I costi per una notte vanno da 57 euro a 114 euro. Le informazioni e le prenotazioni vanno richieste quanto prima all’agenzia di viaggi Tour Point (tel. 06.87179241; tel. 06.87194585; info@scstourpoint.net).

Per gli intervenuti (ad eccezione dei parlamentari e dei consiglieri regionali) sono previste forme di rimborso per ospitalità e viaggio nei seguenti termini:

  • Ospitalità: per i partecipanti che risiedono fuori regione Piemonte, Liguria, Valle d’Aosta e Lombardia, è previsto un rimborso di 50 euro per l’ospitalità alberghiera. 
  • Viaggio: per tutti i partecipanti è previsto un rimborso forfettario delle spese di viaggio.

Nella pagina
http://beta.partitodemocratico.it/doc/225774/crescere-bene-crescere-insieme.htm
è pubblicato il modulo di iscrizione on-line: ti chiediamo di compilarlo, inserendo i tuoi dati e scegliendo il gruppo di lavoro cui partecipare.Per favorire un reale dibattito e approfondimento sulle politiche educative 0-6 anni, ti chiediamo di inviare un contributo scritto o audiovideo indirizzandolo a: scuola@partitodemocratico.it eforum.infanzia@partitodemocratico.it per la pubblicazione sul sito del Pd Scuola e dei Forum.

Per le informazioni logistiche ed organizzative, puoi fare riferimento ad Alessandra Costa (a.costa@partitodemocratico.it – tel. 0667064222 – cell. 3206196557).

Ti ringraziamo per l’attenzione e ti inviamo i nostri più cordiali saluti.

Roma, 4 novembre 2011

Anna Serafini
Presidente
Forum Infanzia
Francesca Puglisi
Responsabile Scuola
Segreteria nazionale
Giovanni Bachelet
Presidente
Forum Istruzione

Sen. Anna Serafini – Torino – Prima Conferenza Nazionale per le Politiche educative 0-6 anni.

Lascia un Commento se vuoi contribuire al contenuto della informazione

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.