La Banda del Caos, nel suo ruolo destabilizzante e provocatorio, ma stimolante e concreto, pone ai comaschi un dilemma: È meglio trovare il lavoro e poi scoprire il talento o prima scoprire il talento per trovare il lavoro?
Queste provocazioni saranno il leit motiv di due incontri che si terranno stasera e il 27 maggio.
Alberto Terzi, sia come sociologo che come life-coach aprirà le serate e si rivolgerà sia a chi è disoccupato o in cerca di prima occupazione o a chi vuole cambiare lavoro e proporrà riflessioni innovative sul tema, alla luce degli ultimi trend e anche delle idee di esperti come Robert Kiyosaki, autore leader nel mondo sul tema della prosperità e scrittore del famoso libro Padre ricco e padre povero.
Questa prima serata, paradossalmente, sarà dedicata al tema dell’abbondanza, con l’esperto Andrea Magrin, direttore dei siti www.abundantia.it&nbs p; e www.ilmiogliorbusiness.com, il quale, al termine dell’incontro, proporrà la possibilità di iniziare un nuovo lavoro, preceduto dalla formazione. Infatti la caratteristica di questi incontri è il contenuto formativo, ritenuto fondamentale per lavorare sulla prosperità




