il partito del comico assassino (quello del “siete morti” e dell’omicidio colposo di una intera famiglia): Iraq, Di Battista (M5S): «Il terrorismo unica arma rimasta a chi si ribella»

Corriere Della Sera - Corriere Ore 12
 
 
 
 
 
Iraq, Di Battista (M5S): «Il terrorismo unica arma rimasta a chi si ribella»
 «Se a bombardare il mio villaggio è un aereo telecomandato io ho una sola strada per difendermi a parte le tecniche nonviolente che sono le migliori: caricarmi di esplosivo e farmi saltare in aria in una metropolitana». E ancora: «Il terrorismo la sola arma violenta rimasta a chi si ribella», scrive il deputato.

Tra i più critici Emanuele Fiano, responsabile Sicurezza del Pd: «La teoria di fondo che anima le inconcepibili e pericolose parole di Di Battista è che dietro ogni terrorista ci sia una giusta motivazione da ascoltare. In realtà quanto invece emerge dalla vicenda dell’Isis, citata dal parlamentare 5 stelle, ci parla piuttosto di una ventata integralista, priva di ogni fondamento di diritto o di una pur aberrante rivendicazione, ma che pone come base l’idea che chiunque non si assoggetti al volere o al credo di quella fazione è un soggetto da eliminare fisicamente».

I massacri dello Stato Islamico
In Siria «700 persone uccise»

Lascia un Commento se vuoi contribuire al contenuto della informazione