il Partito Democratico lombardo ha indetto per domenica 1 marzo 2015 una consultazione a livello regionale degli iscritti ed elettori del PD in tema di autonomie.
Saremo chiamati attraverso l’espressione del voto a scegliere in merito a tematiche riguardanti le autonomie dei vari livelli regionale, provinciale e comunale (si vedano i quesiti allegati).
A tal fine saranno costituiti circa 30 seggi suddivisi nelle diverse aree della provincia: Como, Lago e Valli, Bassa Comasca, Marianese e Canturino, Erbese e Olgiatese affinché iscritti ed elettori possano raggiungere agevolmente il seggio più prossimo per poter esercitare liberamente il proprio voto.
La consultazione del 1 marzo sarà anticipata da un’Assemblea Provinciale aperta a iscritti, simpatizzanti ed elettori del PD organizzata per lunedì 23 febbraio 2015 ore alle 21 presso la sala riunioni dell’Hotel Continental a Como, viale Innocenzo XI, 15 alla presenza del Segretario Regionale del PD Alessandro Alfieri con il quale approfondiremo il contenuto dei quesiti e inquadreremo la consultazione nel più ampio processo di riforme costituzionali ed istituzionali che vedono protagonista il PD Nazionale.
Inoltre la giornata del 1 marzo sarà anche l’occasione per il lancio del tesseramento al PD per l’anno 2015.
Vi invitiamo a partecipare numerosi all’assemblea provinciale e a seguire tutte le notizie al riguardo nella pagina dedicata sul sito www.partitodemocratico.co.it
Cordialmente
Savina Marelli
Segretaria Provinciale PD
Mario Clerici
Presidente dell’Assemblea Provinciale di Como


Scopri di più da MAPPE nel sistema dei SERVIZI alla persona e alla comunità, a cura di Paolo Ferrario
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.
