cortometraggio con l’obiettivo di promuovere la conoscenza della Convenzione ONU per i diritti delle persone con disabilità

i Servizi Sociali del Comune di Garbagnate si impegnano per promuovere e diffondere la cultura dell’inclusione sociale della disabilità.

Per questo il Comune di Garbagnate Milanese ha prodotto un cortometraggio con l’obiettivo di promuovere la conoscenza della Convenzione ONU per i diritti delle persone con disabilità. Si intitola “Convenzione ONU: da ciascuno il suo”.

Il nostro Corto partecipa al Social Documentary Festival (SO.DOCU).

Il Festival è organizzato da Mediateca Sociale e Gruppo Cooperativo Cgm, con il sostegno di Fondazione Cariplo.

I video che partecipano al SO.DOCU sono stati caricati sul canale Youtube del concorso. Il nostro video lo trovate al link:

[youtube:http://youtu.be/b79dnN7dxCs%5D

 

Dal 31 luglio 2012 hanno inizio le votazioni che dureranno fino al 16 settembre. Per votare, basta mettere “MI PIACE” sul vostro video preferito (che spero sia il nostro). I 15 video più votati saranno poi mandati alla giuria tecnica che decreterà i 5 vincitori.

Abbiamo bisogno del vostro sostegno per continuare nel lavoro di diffusione della cultura dell’inclusione sociale della disabilità.

Contiamo su di voi.

Un saluto e (per chi non le ha ancora fatte) buone vacanze!

 

Assistente Sociale Riccardo Morelli

Responsabile Servizio Disabili

Comune di Garbagnate Milanese

Un commento

Lascia un Commento se vuoi contribuire al contenuto della informazione