Legislazione sociosanitaria della Regione Lombardia

Riforma cronicità in Lombardia: i dati definitivi sui gestori. Sono 294 in totale, in Quotidiano Sanità, 5 ottobre 2017

Riforma cronicità in Lombardia. Ecco i dati definitivi sui gestori.

Sono 294 in totale

Scarica i dati sugli erogatori e i gestori.

Tabella 1. I dati riguardanti i medici di Medicina generale , suddivisi per Ats, con indicati: il numero di quelli operativi con eta’ inferiore a 65; quelli candidati alla presa in carico che aderiscono alle cooperative; quelli candidati come co-gestori; il numero totale, e la percentuale, dell’adesione totale.

Tabella 2. I dati complessivi dei candidati al ruolo di Erogatori, suddivisi per Ats, con indicatiti: il numero delle Asst; il  numero degli Irccs pubblici; il numero delle Asp;  il numero degli Irccs privati; il numero delle strutture sanitarie accreditate e a contratto; il numero delle strutture sanitarie solo accreditate; il numero delle strutture sociosanitarie accreditate e a contratto; il numero delle strutture sociosanitarie solo accreditate;  il numero delle strutture sanitarie  e sociosanitarie accreditate e a contratto; il numero delle strutture sanitarie e sociosanitarie solo accreditate e quello delle strutture non di competenza territoriale.

Tabella 3. I dati complessivi dei candidati al ruolo di gestore, suddivisi per Ats, con indicatiti: il numero degli Mmg e dei Pls in cooperativa; il numero delle Asst; il  numero degli Irccs pubblici; il numero delle Asp (Aziende pubbliche di servizi alla persona); il numero degli Irccs privati; il numero delle strutture sanitarie accreditate e a contratto; il numero delle Strutture sociosanitarie accreditate e a contratto; il numero delle strutture sanitarie  e sociosanitarie accreditate e a contratto; le associazioni/reti temporanee di scopo e quello delle strutture non di competenza territoriale.

Tabella 4. I dati riguardanti i Pediatri di libera scelta(Pls): il numero di quelli operativi con età inferiore a 65; quelli candidati alla presa in carico che aderiscono alle cooperative; quelli candidati come co-gestori in cooperativa; quelli candidati come cogestori singolarmente; il numero totale, e la percentuale, dell’adesione totale.

 

fonte: Riforma cronicità in Lombardia. Ecco i dati definitivi sui gestori. Sono 294 in totale. Gallera: “Diamo ai cittadini la risposta di cui hanno bisogno” – Quotidiano Sanità

Lascia un Commento se vuoi contribuire al contenuto della informazione

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...